È trascorso un anno dalla nascita di riTUale e con tutto l’amore che metto in questo progetto, fatto di ricerca continua e di attenzione pura, desidero ringraziare tutte le CLIENTI e le persone che hanno creduto e che credono in me.

Hygge è un sostantivo che proviene dal lontano (ma nemmeno troppo) nord Europa. La lingua danese e norvegese utilizzano questo termine per definire un sentimento, un’atmosfera sociale, un’azione correlata al senso di comodità, sicurezza, accoglienza e familiarità. Hygge non ha come fine la ricerca di una felicità momentanea, bensì di una felicità quotidiana che contribuirebbe a generare un senso di appagamento nel lungo periodo.

Per essere hyggeligt bisogna concentrarsi quindi sulle cose semplici che fanno stare bene, ricreando un ambiente accogliente dove godere a pieno dei piaceri quotidiani che la vita offre. Attività quali l’esprimersi liberamente, allontanarsi dagli impegni della vita quotidiana, condividere il cibo (meglio se preparato in casa) sono attività tipicamente Hygge.

Dopo un anno di attività, quindi, voglio festeggiare assieme a voi.

Giovedì 8 Novembre 2018

Via Barbarigo 23 Padova

Special Guest Le mie Clienti
Food & Love Pasticceria al Duomo
Music & Fun Gilbert Chellin
Arte Elisabetta Maistrello