Sono molto orgogliosa di far parte, principalmente come donna e anche con riTUale rivenditore autorizzato, del progetto artistico Never Perfect Fashion di Lucia Ferrara, un’artista che con le sue opere e le sue T-shirt, vuol lanciare un messaggio di speranza CONTRO LA VIOLENZA: donne e uomini che hanno subito violenze di ogni tipo, fisiche e psicologiche e per chi nella vita ha voglia di rivincite.

Il progetto nasce dall’esperienza diretta e personale della violenza e della malattia, con la volontà di lanciare un messaggio positivo di rinascita dell’anima.

Il brand Never Perfect vuole rappresentare una visione rivoluzionaria dell’idea di perfezione, in cui la scelta artistica è simbolica. Sulla maglia la corona diventa metafora della nostra personalità e il diverso colore degli occhi sottolinea una bellezza che ci rende diversi e inconfondibili. Ognuno di noi è: “perfettamente imperfetto”. Never Perfect ci rende speciali, originali, unici ed esclusivi trasformando la nostra “imperfezione” in qualcosa di meraviglioso, perché la vera bellezza è una questione d’amore.

Perchè indossare Never Perfect?

Sii la regina o il re di te stesso. Una persona che ama la vera bellezza, che accetta se stesso come è e che non ha paura di mostrarsi agli altri con le sue debolezze o imperfezioni. L’uomo e la donna Never Perfect si sentono speciali, originali, unici ed esclusivi.  La scelta del cotone organico, la stampa a colori ad acqua, sovrapposti con una speciale tecnica, l’oro usato per trasmettere ricchezza e luminosità, tutto volutamente imperfetto, per rendere ogni capo una vera e propria Opera D’arte.

Quando indossare Never Perfect?

Scegliere e indossare queste splendide T-shirt è una questione di autocoscienza e crescita dell’autostima. In primavera ed estate 2019, le occasioni non mancheranno! Fai un salto da riTUale, inizia a comunicare bellezza e positività.

Instagram: @lucia.ferrara.art

Sito web: www.luciaferrariart.com