Seguire un approccio alternativo rispetto ai canoni dell’apparire di oggi, significa mettere una certa distanza da linee aggressive e gridate o di tendenza.

Cercare soprattutto bellezza, unicità e femminilità in tutte le collezioni che prendono vita nelle menti e dalle mani dei brand designer che scelgo e propongo in vendita da riTUale, la mia Stanza di Moda e Arte a Padova.

Moodia, capi d’abbigliamento unici realizzati da Donne per le Donne.

Ogni donna è diversa da un’altra. Ogni donna è diversa persino da se stessa. Siamo un mix di poesia e concretezza, che durante la giornata passa da un impegno all’altro e vuole sentirsi a proprio agio in ogni momento.

Quella di Moodia è una storia recente, d’imprenditoria femminile, iniziata appena una decina di anni fa. Un’azienda giovane nell’età, ma oltremodo matura e all’avanguardia per creatività e qualità. Donne a cui piace rispettare le peculiarità femminili di stile e vestibilità con abiti da indossare in modi, occasioni e contesti differenti.

I capi Moodia sono infatti creati e fatti a mano per le donne. La maggior parte di essi possono essere indossati in modo mutevole, seguendo lo stile di ciascuna, il proprio corpo, le proprie inclinazioni ed ispirazioni, muovendoli e reinventandoli ogni giorno in modo che ogni donna possa sentirli più propri, vicini al proprio spirito ed al proprio gusto. Puoi fartene un’idea guardando il lookbook dove molto spesso indosso capi Moodia.

Linee versatili, vestibili, double face e adatte ad ogni donna: questi sono i principi che ispirano le creazioni di Moodia. Esse interpretano le personali scelte di stile verso un’idea di contemporaneità, bellezza ed eleganza senza tempo.

Moodia veste una donna determinata nella vita e nel lavoro, consapevole di essere unica.

https://www.moodia.it/