Stanza di moda e arte nel centro storico di Padova

riTUale è uno spazio creativo fuori dalle rotte che comunemente si percorrono quando si tratta di moda. E’ una stanza, luminosa e ben curata, dove trovar riparo dal frastuono mediatico pubblicitario del mondo del fashion. I brand che si alternano e vengono proposti all’interno di riTUale sono il frutto di un meticoloso e continuo processo di ricerca e selezione, che Eleonora, la titolare, svolge stagione dopo stagione. riTUale propone capi d’abbigliamento unici e senza tempo, pensati e realizzati in Italia da designer che risorgono dalla grande tradizione italiana di qualità e classe, insuperabile in tutto il mondo. Un riTUale femminile quotidiano per risvegliare il gusto del bello e per far ritrovare l’amore e la cura di un’estetica che non solo migliora l’apparenza, ma rendere completa tutta l’espressione dell’essere.

riTUale - Via Barbarigo 23, 35141 Padova

Come arrivare

Con la piazza del Duomo alle spalle, dirigersi verso destra e imboccare via Barbarigo. riTUale si trova difronte al Garage Barbarigo, ottimo parcheggio per chi è in auto.

Orari di apertura

Da Martedì a Sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30. Chiuso Domenica e Lunedì mattina.

Contatti

Per contattare riTUale utilizza il modulo on-line. Per prendere un appuntamento, contattare Eleonora, cel. 3494331175

riTUale espone ciclicamente opere personali di artisti emergenti per promuovere ideali di donna differenti dagli stereotipi ed esplorare diverse visioni del mondo femminile in cui identificarsi o con cui interagire, comunicando liberamente il proprio pensiero.