Condizioni di vendita

Il contratto stipulato tra il venditore e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte del venditore. Tale accettazione si ritiene tacita.

Effettuando un ordine, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare le condizioni generali di vendita e di pagamento.

Il venditore esegue la spedizione dei prodotti il prima possibile. In caso di indisponibilità, anche temporanea del capo richiesto, il venditore informerà il cliente e provvederà tempestivamente al rimborso delle somme già corrisposte.

Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione anche parziale di un ordine.

 

Spedizioni e reso

La spedizione viene avviata tramite corriere in 24/48 ore dalla chiusura della compravendita. Le spese di spedizione sono a carico del cliente e ammontano a 15 € per tutto il territorio nazionale, vengono incluse nell’ordine online per il quale sono accettate le principali carte di credito.

Il diritto di recesso è regolato dal Codice del Consumo, art. 52 e seguenti del D.lgs. 6 settembre 2005, n° 206. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata via e-mail al seguente indirizzo: eleonora@ritualepadova.it

Le spese di spedizione e la responsabilità della merce del reso sono a carico del cliente.

Gli articoli devono essere restituiti integri, mai indossati e completi dei cartellini.

Nonostante i controlli piú accurati da parte nostra puó succedere che la merce ricevuta non risponda alle aspettative del cliente. In tal caso ti preghiamo di contattaci.