Condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra rituale e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di rituale. Tale accettazione si ritiene tacita.

Effettuando un ordine, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare le condizioni generali di vendita e di pagamento.

Se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la proceduta d’acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 21/2014 sulle vendite a distanza e per quanto concerne la tutela della riservatezza sarà sottoposta alla normativa di cui al D.Lgs 196/2003 e successive modifiche.

rituale esegue la spedizione dei prodotti il prima possibile. In caso di indisponibilità, anche temporanea del capo richiesto, rituale informa il cliente e provvede al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte.

Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione anche parziale di un ordine.


Spedizioni e reso

La spedizione avviene tramite corriere in 24/48 ore dalla chiusura della compravendita. Le spese di spedizione sono GRATUITE per tutti gli ordini pari o superiori a 50 €. Sono accettate le principali carte di credito e paypal.

rituale prevede la possibilità di cambiare la taglia e l’articolo stesso che si è acquistato online, il prodotto dovrà essere rinviato a proprie spese nelle stesse condizioni che è stato ricevuto.

Il diritto di recesso è regolato ai sensi del D.Lgs 21/2014. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Tale comunicazione dovrà essere inviata via e-mail al seguente indirizzo: eleonora@ritualepadova.it

Le spese di spedizione per la restituzione del bene sono a carico del cliente.

Gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni (integri, mai indossati, completi dei cartellini).

Nonostante i controlli piú accurati da parte nostra puó succedere che la merce ricevuta non risponda alle aspettative del cliente. In tal caso ti preghiamo di contattaci.

Iniziamo una chat
1
Ciao, sono Eleonora! Serve aiuto?
Powered by