Condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra rituale e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di rituale. Tale accettazione si ritiene tacita.

Effettuando un ordine, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare le condizioni generali di vendita e di pagamento.

Se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la proceduta d’acquisto, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 21/2014 sulle vendite a distanza e per quanto concerne la tutela della riservatezza sarà sottoposta alla normativa di cui al D.Lgs 196/2003 e successive modifiche.

rituale esegue la spedizione dei prodotti il prima possibile. In caso di indisponibilità, anche temporanea del capo richiesto, rituale informa il cliente e provvede al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte.

Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione anche parziale di un ordine.


Spedizioni e reso

La spedizione avviene tramite corriere in 24/48 ore dalla chiusura della compravendita. Le spese di spedizione sono GRATUITE per tutti gli ordini pari o superiori a 50 €. Sono accettate le principali carte di credito e paypal.

rituale prevede la possibilità di cambiare la taglia e l’articolo stesso che si è acquistato online, il prodotto dovrà essere rinviato a proprie spese nelle stesse condizioni che è stato ricevuto.

Il diritto di recesso è regolato ai sensi del D.Lgs 21/2014. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Tale comunicazione dovrà essere inviata via e-mail al seguente indirizzo: eleonora@ritualepadova.it

Le spese di spedizione per la restituzione del bene sono a carico del cliente.

Gli articoli devono essere restituiti in perfette condizioni (integri, mai indossati, completi dei cartellini).

Nonostante i controlli piú accurati da parte nostra puó succedere che la merce ricevuta non risponda alle aspettative del cliente. In tal caso ti preghiamo di contattaci.

Rimani in contatto

Stanza
di Moda e Arte

Iniziamo una chat
1
Ciao, sono Eleonora! Serve aiuto?
Powered by