Capi unici e senza tempo

riTUale è uno spazio creativo fuori dalle rotte che comunemente si percorrono quando si tratta di moda.
E’ una stanza, luminosa e ben curata, dove trovar riparo dal frastuono mediatico pubblicitario del mondo del fashion.

Dedizione e passione

Ricerca continua.

I brand che si alternano e vengono proposti all’interno di riTUale sono il frutto di un meticoloso e continuo processo di ricerca e selezione.

Esperienza ed esercizio.

riTUale propone capi d’abbigliamento unici e senza tempo, pensati e realizzati in Italia da designer che recuperano e ridefiniscono la grande tradizione italiana di qualità e classe, insuperabile in tutto il mondo.

Comprensione.

Un riTUale femminile quotidiano per risvegliare il gusto del bello e per far ritrovare l’amore e la cura di un’estetica che non solo migliora l’apparenza, ma rendere completa tutta l’espressione dell’essere.

Vive voci. Festival della poesia di Padova

I Edizione

Vive Voci presenta la sua prima edizione di Festival della Poesia di Padova che si è tenuto l’11 e il 12 novembre 2022 presso Lìbrati, la libreria delle donne di Padova, in via San Gregorio Barbarigo 91.

Vive voci ha ospitato alcune tra le voci più significative della poesia italiana contemporanea: Sonia Bergamasco, Umberto Fiori, Patrizia Valduga e Gian Mario Villalta.

Ogni giorno si sono tenuti due appuntamenti in cui, in dialogo con studiosi che ne hanno approfondito la poetica, gli ospiti si sono aperti ad un confronto con il pubblico degli appassionati.

riTUale è con piacere fra gli sponsor dell’evento.

Arte, dipinti e illustrazioni.

Esposizione continua di opere pittoriche e grafiche

riTUale espone ciclicamente opere personali di artisti emergenti per promuovere ideali di donna differenti dagli stereotipi ed esplorare diverse visioni del mondo femminile in cui identificarsi o con cui interagire, comunicando liberamente il proprio pensiero.

Iniziamo una chat
1
Ciao, sono Eleonora! Serve aiuto?
Powered by